Il nostro servizio clienti è attivo nei giorni feriali al numero 800.82.12.65 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

Per inviarci segnalazioni sui nostri servizi sarà sufficiente scaricare l’apposito modulo da uno dei link sotto stanti, compilarlo in ogni sua parte e inviarlo a uno dei seguenti recapiti:

– per iscritto, all’indirizzo Entraco Srl – Galleria di Corso Garibaldi, 22/11 – 16043 Chiavari (GE)
– via FAX 0185/379072
– via email: reclami@entraco.it

È fatta salva la possibilità di inviarci segnalazioni senza utilizzare i moduli presenti in questa pagina, purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi, necessari a consentire l’identificazione del cliente finale che sporge reclamo e l’invio della risposta motivata scritta:

a) il nome ed il cognome;
b) l’indirizzo di fornitura;
c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
e) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
f) una breve descrizione dei fatti contestati.

Standard specifici di qualità commerciale della vendita di energia elettrica e di gas naturale (TIQV)

Indicatore Richieste ricevute Risposte inviate entro lo standard Risposte inviate oltre lo standard Tempo medio di risposta (gg.) Indennizzi (€)
Tempo di risposta motivata ai reclami scritti (30 gg. solari) 11 11 0 11,50 0
Tempo massimo di rettifica di fatturazione (90 gg. solari) 4 4 0 7,67 0
Tempo massimo di rettifica di doppia fatturazione (20 gg. solari) 0 0 0 0 0

Standard generale di qualità commerciale della vendita di energia elettrica e di gas naturale (TIQV)

Indicatore Richieste ricevute Risposte inviate entro lo standard Risposte inviate oltre lo standard % di rispetto Tempo medio di risposta (gg.)
Percentuale minima di risposte motivate a richieste scritte di informazioni inviate entro il tempo di 30 giorni solari (95%) 1 1 0 100% 3